fbpx

Spedizioni & Resi

  • Home
  • Spedizioni & Resi

CORRIERE

La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere BRT, che effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio.
Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario.
Nel corso dell’ordine dunque è importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. È importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.
Pianeta Moda non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
Invitiamo a non inserire una Email  nel campo dell’indirizzo, in quanto il corriere sarebbe impossibilitato a consegnare la merce acquistata. Pertanto, deve essere inserito un indirizzo fisico di consegna.
In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Pianeta Moda non sarà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese.

SPESE DI SPEDIZIONE

Pagamento dell’ordine anticipato (carta di credito o PayPal): Euro 7,00 In caso di ordini superiori a 150€ la spedizione sarà gratuita.

TEMPI DI CONSEGNA

  1. La consegna avviene generalmente entro 48 ore lavorative, decorse 24 ore dalla data di registrazione dell’ordine. Eventuali ritardi di consegna possono essere causati dalla temporanea indisponibilità dei prodotti, da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.
    Se superati i 5 giorni lavorativi (esclusi sabato e domenica) non si è ancora ricevuta la merce, si prega di telefonare al numero +39 347 263 5236 o contattare il servizio clienti all’indirizzo info@pianetamodastore.it

RESI

Il reso deve essere effettuato entro 48 ore dalla ricezione della merce.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente.
Nel caso di merce danneggiata o sprovvista di cartellino non sarà effettuato alcun rimborso.

Sarà rimborsato il valore della merce ricevuta e non le spese di spedizione sostenute dal cliente sia in fase di acquisto merce che di spedizione della stessa per eventuale reso.

Al ricevimento della merce sarà emesso rimborso sotto forma di buono spesa valido per un anno e non con denaro per ragioni economiche/contabili aziendali.

Si prega di leggere questo regolamento prima dell’effettuazione dell’ordine in caso di disappunto non si potrà più tornare indietro.