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FAQs

FAQs

  1.  DEVO APRIRE UN ACCOUNT PER ACQUISTARE CON TE?

No, non è necessario. Puoi effettuare acquisti e verificare come ospite ogni volta.Tuttavia, configurando un account con noi, ti permetterà di ordinare senza dover inserire i tuoi dati ogni volta che acquisti con noi. Puoi iscriverti subito o puoi iniziare a fare acquisti e creare il tuo account prima di effettuare il checkout nella pagina del carrello.1.2

 

  1. COME POSSO / CREARE UN ACCOUNT?
  2. Fai clic su “Accedi / Registrati” seguito da “Crea un account” e inserisci i tuoi dati personali.1.3 COME ORDINARE?Acquista gli articoli desiderati e aggiungili al carrello. Al termine, puoi procedere con il carrello e fare il check out. Controlla e assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare i tuoi acquisti e pagamenti.1.4

 

  1. HO PROBLEMI AGGIUNGENDO ARTICOLI AL MIO CARRELLO
  2. Sarai in grado di aggiungere gli elementi finché saranno disponibili. Potrebbe esserci un’istanza in cui l’articolo si trova nel carrello di qualcun altro, pertanto lo stato degli articoli viene indicato come “Temporaneamente non disponibile”.1.5 COME PAGO PER I MIEI ORDINI?Accettiamo pagamenti tramite Paypal e tutte le principali carte di credito e debito come Mastercard, VISA e American Express.1.6 POSSO MODIFICARE E ANNULLARE IL MIO ORDINE?Purtroppo non siamo in grado di annullare un ordine dopo che è stato effettuato. Questo ci consentirà di imballare i tuoi ordini in modo efficiente e di ridurre al minimo gli errori. Si consiglia di controllare il proprio ordine prima di effettuarlo.1.7 HO UN CODICE DI SCONTO, COME POSSO USARLO?Digitare il codice voucher nel campo “Codice voucher” e fare clic su “Aggiungi” nella pagina del carrello prima di procedere con il checkout. Ti preghiamo di notare che non siamo in grado di applicare manualmente il codice del voucher al tuo ordine se hai perso la digitazione durante il check out. Si prega di assicurarsi che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare l’acquisto.1.8 COME LO SO SE IL MIO ORDINE È CONFERMATO?Dopo aver effettuato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma da parte nostra per confermare che i tuoi ordini sono stati ricevuti. Tuttavia, tieni presente che gli ordini verranno spediti solo quando il pagamento è stato approvato e l’indirizzo di fatturazione e consegna è verificato. In alternativa, puoi controllare lo stato del tuo ordine in “Il mio account” se sei un utente registrato.

    2. SPEDIZIONE E CONSEGNA
    2.1 QUANDO SARÀ EFFETTUATO IL MIO ORDINE?

    Tutti gli ordini verranno elaborati entro 1 giorni lavorativo, esclusi i fine settimana e i giorni festivi.

    2.2 Quanto ci vorrà per ricevere il mio ordine?

    Il periodo di consegna del corriere standard è di circa 1/2  giorni lavorativi. Questo è applicabile solo a tutte le consegne in Italia. Per tutte le consegne internazionali, il tempo impiegato e i costi dipendono dai nostri partner logistici e dai loro affiliati.

    2.3 COME POSSO SEGUIRE LA MIA CONSEGNA?

    Una volta che l’ordine è stato spedito, ti verrà inviata un’e-mail di conferma con il numero di tracciamento. Puoi controllare e tracciare lo stato di consegna dei tuoi ordini con il nostro partner logistico locale BRT, con il tuo numero d’ordine (Tracking) che riceverai tramite SMS o E-mail.

    Per le consegne internazionali, puoi seguire i tuoi ordini qui

    2.4 QUALI SONO LE SPESE DI SPEDIZIONE?

    La spedizione è GRATUITA con acquisto minimo di 50 euro per tutte le consegne sul territorio Italiano tramite corriere standard.

    2.5 POSSO CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DOPO CHE IL MIO ORDINE È STATO CONFERMATO?

    Purtroppo, non siamo in grado di reindirizzare gli ordini una volta confermato l’ordine. Pertanto, assicurarsi di fornire l’indirizzo di spedizione corretto. Contattaci telefonicamente o tramite e-mail e provvederemo a risolvere qualsiasi problematica inerente alla tua spedizione.

    2.6 C’È UN ARTICOLO MANCANTE NEL MIO ORDINE, COSA DEVO FARE?

    Ci scusiamo per l’invio di un ordine incompleto. Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@pianetamodastore.it e ti risponderemo al più presto.

    2.7 HO RICEVUTO UN ARTICOLO DIFETTOSO, COSA DEVO FARE?

    Ci scusiamo se hai ricevuto da noi un articolo difettoso. Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@pianetamodastore.it con un’istantanea del prodotto e ti risponderemo al più presto possibile.

    2.8 HO RICEVUTO UN ARTICOLO NON CORRETTO, COSA DEVO FARE?

    Ci scusiamo per averti inviato l’articolo sbagliato. Contatta il nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@pianetamodastore.it e ti risponderemo al più presto.

    2.9 HO ACQUISTATO LA DIMENSIONE O IL COLORE ERRATI

    Non forniamo scambi per taglia o colore. Accettiamo tuttavia resi per prodotti acquistati da noi. Puoi fare riferimento alla nostra politica di resi e cambi qui e alle sue procedure. Per avere Maggiori informazioni contattaci alla seguente mail: info@pianetamodastore.it

    2.10 NON HO RICEVUTO IL MIO PACCHETTO, COSA DEVO FARE?

    Si prega di inviare un’e-mail al nostro team di assistenza clienti all’indirizzo info@pianetamodastore.it se non si riceve il pacco dopo 10 giorni lavorativi e vi assisteremo di conseguenza

    Pianeta Moda.